Il ministro Delrio a Ragusa per parlare di infrastrutture

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Le infrastrutture nel Sudest della Sicilia: la Ragusa-Catania, la Siracusa-Gela” è il tema dell’incontro che si terrà domani, martedì 31 ottobre, alle ore 17, presso la sala ex Ideal in piazza Libertà a Ragusa e al quale prenderanno parte l’on. Nello Dipasquale, Stefania Covello (responsabile nazionale Dipartimento Mezzogiorno del Pd), il sottosegretario Davide Faraone, il Ministro Graziano Delrio e il candidato alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari. “Un’occasione per discutere degli interventi strutturali programmati dal Governo nazionale e da quello regionale in Sicilia e in particolare in questo nostro territorio – dichiara l’on. Dipasquale – e che grandi opportunità di sviluppo daranno alla nostra terra”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it