La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Il ministro Delrio a Ragusa per parlare di infrastrutture
30 Ott 2017 13:59
“Le infrastrutture nel Sudest della Sicilia: la Ragusa-Catania, la Siracusa-Gela” è il tema dell’incontro che si terrà domani, martedì 31 ottobre, alle ore 17, presso la sala ex Ideal in piazza Libertà a Ragusa e al quale prenderanno parte l’on. Nello Dipasquale, Stefania Covello (responsabile nazionale Dipartimento Mezzogiorno del Pd), il sottosegretario Davide Faraone, il Ministro Graziano Delrio e il candidato alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari. “Un’occasione per discutere degli interventi strutturali programmati dal Governo nazionale e da quello regionale in Sicilia e in particolare in questo nostro territorio – dichiara l’on. Dipasquale – e che grandi opportunità di sviluppo daranno alla nostra terra”.
© Riproduzione riservata
