La 31esima edizione del “Premio alla Modicanità” domani al Teatro Garibaldi

Una serata all’insegna del talento e dei grandi meriti umani e professionali quella che vivrà domani, mercoledì 20 settembre, la città di Modica.

Al Teatro Garibaldi, alle ore 21.00, si svolgerà infatti la 31esima edizione del “Premio alla Modicanità”, come sempre promosso dalla Pro Loco Modica, presieduta da Luigi Galazzo, insieme al Comune di Modica, quest’anno con un omaggio al compianto Marcello Perracchio, scomparso di recente, a cui tutta l’area iblea resta particolarmente legata. Un riconoscimento che attesta le grandi qualità di uomini e donne che in questi anni hanno portato in alto il nome della loro terra di origine.

Quattro i premiati di questa edizione: Pierpaolo Tona, alto funzionario della Commissione Europea per il settore infrastrutture, Luca Modica, giovane imprenditore a capo, insieme a Fabio Blanco, del birrificio artigianale Birra Tarì, Giorgio Gregorio Grasso, storico e critico d’arte che ha curato la 54esima edizione della Biennale di Venezia, e Carmelo Giannone, noto designer che ha creato anche uno dei modelli dell’Alfa Romeo.

Sarà come sempre una serata all’insegna dello spettacolo, condotta da Caterina Gurrieri, con la regia di Giorgio Sparacino, con interessanti momenti di approfondimento dedicati a conoscere i quattro protagonisti del premio 2017.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it