Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
il campione vittoriese di Muay Thai Salvatore Cicerone in visita al Comune
30 Ago 2017 13:18
Questa mattina il sindaco, Giovanni Moscato, ha ricevuto a Palazzo Iacono il campione vittoriese di Muay Thai Salvatore Cicerone, che un mese fa, a Rosolini, ha conquistato il titolo italiano Fight 1 nella disciplina del K1, battendo Ismaele Bene, campione nazionale in carica nonché detentore del titolo mondiale conquistato in Grecia.
Nella sua visita in Municipio, l’atleta è stato accompagnato dai maestri della palestra “Muay Thai Mania” di Vittoria, Luca Cupperi e Rosario di Pietro.
“E’ sempre un piacere – ha dichiarato il primo cittadino – accogliere a Palazzo di Città i nostri sportivi d’eccellenza, che grazie al loro impegno, al loro talento e alla loro professionalità raggiungono traguardi prestigiosi e tengono alto il nome di Vittoria”.
© Riproduzione riservata