Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LE RAGAZZE CHE HANNO TRAVOLTO IL TUNISINO SULLA STRADA SCOGLITTI-S. CROCE CAMERINA SI SONO SUBITO PRESENTATE AL COMMISSARIATO DI P.S. DI VITTORIA
04 Ago 2015 08:05
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Si ritiene opportuno precisare, per correttezza di cronaca, che già alle ore 03.20 di ieri, presso il Commissariato di Polizia di Vittoria un uomo di 35 anni ha accompagnato due amiche, l’una 29enne, l’altra 20enne che hanno dichiarato agli agenti di essere responsabili dell’investimento del cittadino extracomunitario avvenuto poco prima sulla strada provinciale Scoglitti-Santa Croce C. nei pressi del “bar Carmelo”.
La sala operativa della Questura di Ragusa informata del fatto ha ricercato quale ufficio stesse eseguendo i rilievi dell’incidente stradale ed appreso che sul posto c’era una pattuglia dei Carabinieri, ha informato l’autorità giudiziaria ed accompagnato le due ragazze presso gli uffici della forza di Polizia operante.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it