La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
ESTATE MODICANA 2015: GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA
07 Ago 2015 07:50
Un fine settimana ricco di eventi inseriti nel programma dell’Estate Modicana 2015.
Si comincia Sabato 8 Agosto alle ore 21.00, presso l’atrio di Palazzo San Domenico, appuntamento con “La sonata a Kreutzer” di Ludvig V. Beethoven, Leone Tolstoj, con Giancarlo Zanetti, Chiara Zago (Pianoforte) e Simone Miceli (Violino).
Alle 21.00 al Duomo di San Pietro “Passi di cultura, passeggiata tra vicoli e viuzze con recital itinerante”.
Alle 22.30 in Via Grimaldi, Modica Street Fest con Aranira, musiche e danze popolari del Centro e Sud Italia, mentre in Piazza Ottaviano a Frigintini lo spettacolo teatrale musicale “Vi Salutamu Amici”.
A Marina di Modica l’intrattenimento comincerà alle 16.00 presso l’Auditorium “Nannino Ragusa”, con Rock Island Fest, mentre alle 21.30, in Piazza Mediterraneo “Danza in Concerto”, a cura dello Studio Danza Khoreios di Modica.
Domenica 9 Agosto a partire dalle 21.00, nella frazione di Frigintini, “Memorie Popolari Musicali”, Aretè in concerto.
Mentre a Marina di Modica, presso l’Auditorium “Nannino Ragusa”, alle 21.00 si terrà lo spettacolo teatrale “A famigghia ddifittusa” a cura della compagnia “Raccomandata”.
Alle ore 22.30, ultimo appuntamento per questo fine settimana in Piazza Mediterraneo con la “Tarantula Garganica”, Musiche e danze del Gargano.
© Riproduzione riservata