SPETTACOLARE INCIDENTE STRADALE A MODICA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Spettacolare incidente stradale   in Via Napoli, arteria che collega il centro cittadino con Modica Alta. La pattuglia della Polizia Locale è intervenuta a seguito di segnalazione del sinistro pervenuta alla Centrale Operativa. Coinvolte una Fiat Panda, condotta dal 68enne C.M., un’Alfa Romeo alla cui guida era P.B., una trentacinquenne modicana, e una Citroen, in sosta momentanea, con a bordo il conducente. Nella sostanza, l’Alfa Romeo avrebbe iniziato il sorpasso della Citroen senza calcolare correttamente i tempi visto che sopraggiungeva, dal senso opposto,  la Fiat. Lo scontro è stato inevitabile e violento. L’Alfa, dopo l’impatto ha avuto una retro spinta finendo contro la Citroen mentre la Fiat Panda è finita con violenza e con la parte posteriore sopra il muretto che delimita la carreggiata.

I conducenti della Fiat e dell’Alfa Romeo sono rimasti feriti e trasferiti, in ambulanza, al Pronto Soccorso. Il 68enne è stato giudicato guaribile in una settimana, mentre la 35enne guarirà in 15 giorni.

Sono in corso le indagini da parte della polizia locale per stabilire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità. Chiuso per oltre un’ora il collegamento tra Modica Centro e Modica Alta, almeno da questo fronte della città.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it