Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
PIENO APPOGGIO ALLA SEGRETERIA SULLA BASE DEI PUNTI PROGRAMMATI
20 Nov 2010 15:24
La componente del Partito Democratico che fa riferimento all’on. Ammatuna si è riunita ieri per analizzare i risultati scaturiti dal voto dell’ultima Assemblea Provinciale e le prospettive future. Soddisfazione è stata espressa per il successo ottenuto in occasione dell’elezione dei componenti la Direzione Provinciale, dove la lista “Democraticamente” è stata la prima in assoluto con ben 14 delegati. E’ un risultato che premia la coesione della componente ed il senso di responsabilità che da sempre la caratterizza.
Per quanto riguarda le scelte future, la componente offrirà il suo appoggio all’attuale segretario sulla base di un preventivo concordato sui punti programmatici che, di volta in volta, saranno affrontati. Tutto ciò anche per garantire la necessaria capacità d’azione in vista delle imminenti consultazioni elettorali che si svolgeranno la prossima primavera nelle città di Ragusa e Vittoria. L’invito pressante che viene rivolto al Segretario è quello di completare le nomine all’interno degli organismi di partito, presupposto essenziale per un rilancio dell’attività politica. (e.r.)
© Riproduzione riservata