Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
CON QUESTA SEDE LE ACLI SONO PRESENTI IN TUTTO IL TERRITORIO IBLEO
19 Nov 2010 21:37
Verrà inaugurato oggi pomeriggio ad Acate il nuovo circolo delle Acli. Il taglio del nastro alle 17 nei locali di via Emanuele Filiberto 30 alla presenza del presidente provinciale Rosario Cavallo. Ci sarà anche il sindaco Giuseppe Caruso oltre alle massime autorità civili e religiose della cittadina iblea.
“Grazie a questa nuova inaugurazione – afferma il presidente Cavallo – le Acli saranno presenti su tutto il territorio provinciale, con una propria sede in ogni Comune. Ritengo si tratta di un ulteriore potenziamento della nostra attività nei termini di una attenzione che, così come abbiamo dimostrato in questi anni, intende essere sempre più efficace sul fronte del sociale e delle problematiche emergenti nelle varie comunità cittadina”.
Il nuovo circolo delle Acli ad Acate fornirà, al pari di altri, assistenza fiscale ed assistenza agricola attraverso i servizi del patronato collegato. (r.a.)
© Riproduzione riservata