Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LORETTA GOGGI RESTA UNA GRANDE ARTISTA
25 Feb 2010 18:39
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Non solo lo spettacolo che ha incantato i ragusani, ma tutto i preliminari, visita al Comune ed incontro con il sindaco Nello Di Paquale e l’assessore Francesco Barone, ma anche la conferenza stampa improvvisata sono stati momenti in cui l’arte, la capacità comunicativa, la classe di Loretta Goggi sono emerse totalmente per questa grande artista che forse, pur nel grande successo che ha avuto nella sua carriera, meritava anche a livello mondiale un maggior successo. Rispondendo alle tante domande, la Goggi ma mostrato tutto il suo equilibrio di donna di spettacolo ma anche di persona che per tutta la sua vita artistica ha cercato di dare il meglio di se, analizzando e alutando in modo positivo e mai eccessivamente polemico, i vari cambiamenti della nostra società e del nostro mondo. Loretta ha anche simpaticamente accennato a qualche battuta e imitazione delle più conosciute concludendo con la spiegazione del suo motto “felicità” che in ogni circostanza lancia al suo ed a suoi ammiratori che sono tanti e sempre di più.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it