Sospiro di sollievo per le sorti di Alessandro Fede, ritrovato a Sampieri

Finisce l’ansia dei famigliari del giovane Alessandro Fede scomparso da venerdì scorso da Pozzallo. Nelle ultime ore erano arrivate segnalazioni di cittadini di Scicli sicuri di averlo visto in centro città durante la giornata di ieri. Segnalazioni che avevano trovato conferma dal lavoro dei cani molecolari che ne segnalavano anch’essi la presenza a Scicli. Di pochi minuti fa la bella notizia del ritrovamento del giovane a Sampieri.

Il sindaco di Pozzallo rassicura tutti scivendo sulla sua pagina facebook: “Il nostro concittadino Alessandro Fede è stato ritrovato, ho contattato personalmente il Capitano della Compagnia Carabinieri di Modica, al quale ho riferito che il giovane si trova presso la caserma dei Carabinieri di Pozzallo. Stiamo verificando le condizioni di salute del ragazzo, a breve ci saranno ulteriori aggiornamenti.”

Il giovane è stato ritrovato nelle primissime ore di stamane presso la località Sampieri e trasferito alla caserma dei carabinieri di Pozzallo dove attualmente si trova. Negli ultimi giorni si sono susseguite numerose versioni e sulle ultime ore conosciute di Alessandro Fede. Prima di un incidente con la sua autovettura nella strada tra Modica e Ispica, venerdì 26 ottobre, il giovane si era recato dapprima al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica e successivamente all’incidente stradale, aveva fatto perdere le sue tracce. Adesso finalmente la serenità è tornata tra i famigliari e gli amici di Alessandro Fede, speranzosi di poterlo riabbracciare molto presto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it