Il matrimonio di corsa. Gli invitati fanno la maratona in attesa delle nozze di questo sabato - Ragusa Oggi

Il matrimonio di corsa. Gli invitati fanno la maratona in attesa delle nozze di questo sabato


Condividi su:


Oggi Sposi
13 luglio 2018 21:38

Proprio come Ragusaoggi.it aveva annunciato qualche giorno fa in QUESTO ARTICOLO, oggi pomeriggio si è svolta a Scicli la speciale maratona organizzata dai maratoneti Salvo Greco e Martina Statello che si sposeranno questo sabato. Hanno voluto connotare il proprio matrimonio con una vera e propria competizione, ovviamente non agonistica, che ha coinvolto questo venerdì pomeriggio buona parte degli invitati alle nozze.

Per Salvo Greco e Martina Statello correre è una filosofia di vita e hanno pensato di costruire il proprio matrimonio attorno alla corsa sportiva, che è la loro passione.
Lui, fondista di Vittoria in grande crescita in queste ultime stagioni, è uno dei talenti Made in Sicily della Running Modica, con una carriera sportiva fatta di grandi vittorie e tanti piazzamenti. Lei invece è Martina Statello, classe 1986, una fondista sciclitana dal grande passato a livello giovanile, tornata per “amore” alla corsa condividendo con il suo fidanzato la grande passione per la corsa.
Si sposeranno questo sabato a Scicli e, ne siamo certi, sarà questa volta un traguardo davvero speciale.

LEGGI ANCHE

Ci sposiamo? Si…. di corsa. Il campione Greco e la fondista Statello si sposeranno a Scicli al termine di una corsa a cui partecipano anche gli invitati

 


Condividi su:


Commenti