Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
TUTTI IN PIAZZA TORRE PER “I LOVE PUNTA SECCA”
30 Ago 2012 06:48
Punta secca invivibile e brutta? Assolutamente no, noi amiamo Punta Secca! E allora si organizza un Flash Mob per rispondere a quel servizio del TG1 che ha screditato la bellezza di questa frazione rivierasca. A pensarlo è stato Gianni Giacchi che ha immediatamente condiviso la sua idea alla sua rete di amicizie sul Social Network Facebook. Immediatamente si è scatenato un tam tam di adesioni a testimonianza di quanto abbia destato stupore ed un pizzico di rabbia vedere la bella spiaggia di Montalbano sbeffeggiata e criticata sulla rete nazionale.
In tanti politici e non hanno manifestato reazioni di sconcerto, ma adesso spetta alla cittadinanza che si appropria del diritto di replica e dimostra quanto in ognuno di noi ci sia un attaccamento ed un amore viscerale per la meraviglia del nostro mare.
Appuntamento, dunque, alle 17,00 di domenica 2 settembre presso Piazza Torre, proprio di fronte alla Casa del Commissario più amato d’Italia, per gridare tutti insieme “I love Punta Secca”.
© Riproduzione riservata