WEEKEND INTENSO PER I CARABINIERI DI VITTORIA

Weekend di lavoro intenso per i Carabinieri della Compagnia di Vittoria che, durante i servizi di controllo della circolazione stradale, hanno rilevato in stato di libertà tre pregiudicati, un acatese, un vittoriese ed un tunisino; sequestrato  7 autoveicoli per mancato pagamento del tagliando assicurativo; effettuato 35 contravvenzioni e decurtato 15 punti patente.

 

I tre pregiudicati sono stati fermati principalmente per mancata copertura assicurativa dei veicoli sui quali viaggiavano.

Dei tre pregiudicati, S.k. bracciante agricolo tunisino, di Santa Croce Camerina, , veniva fermato perché positivo al tasso alcolemico, privo della copertura assicurativa  e del certificato di abilitazione alla guida.

 

Inoltre, i Carabinieri della stazione di Scoglitti hanno preso provvedimenti per un 61enne, coltivatore agricolo vittoriese, incensurato, poiche’ apponeva un magnete sul contatore dell’azienda agricola intestata alla moglie, per far sì che diminuisse il consumo di energia elettrica a suo carico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it