Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
Vittoria, tradito dall’odore. Si presenta in commissariato per firmare ma aveva in tasca hashish e coltello
14 Feb 2023 10:08
Un cittadino algerino irregolare sul territorio, si è presentato a firmare in commissariato di Vittoria in quanto sottoposto alla misura cautelare con obbligo di firma. In tasca, aveva 22 grammi di hashish e un coltello a serramanico.
HASHISH, TRADITO DALL’ODORE
La misura, tra l’altro, derivava da un precedente arresto per stupefacenti. Tanto era forte l’odore che emanava la sostanza che l’uomo aveva in tasca, che i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione. Nella tasca della felpa, aveva 22 stecche di hashish, già confezionate e pronte per essere vendute.
L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
© Riproduzione riservata