È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A Vittoria sequestrata droga e denunciato un diciottenne
17 Ago 2017 09:57
Nel corso dell’attività di controllo del territorio a Vittoria poliziotti hanno sorpreso due incensurati in possesso di sostanze stupefacenti.
In pieno centro hanno notato due giovanotti dall’aria sospetta, li hanno identificati accertando che si trattava di due incensurati, ma la perquisizione personale alla quale sono stati sottoposti ha permesso di rinvenire ben 18 grammi di marijuana contenuta in un sacchetto di cellophane e pronta per essere suddivisa in dosi e smerciata.
I due sono sati condotti presso gli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza e dopo essere stati fotosegnalati dalla Polizia Scientifica, il detentore della sostanza stupefacente G.D.F. , 18enne, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Ragusa per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
© Riproduzione riservata