VITTORIA. LO SPAZIO NON CONFORME “TANA DEI LUPI”

Nei giorni scorsi i militanti dello Spazio non conforme Tana dei Lupi hanno avviato il progetto di partecipazione civica denominato “Difendi il tuo Quartiere”

“Questo progetto nasce con l’intento di dar voce ai cittadini,  in maniera tale da coinvolgerli attivamente nel percorso di rinascita della nostra città” dichiara il responsabile del movimento Alfredo Vinciguerra.

“Attraverso il questionario che abbiamo predisposto, i residenti dei quartieri di Vittoria potranno dire la propria ed intervenire in tematiche quali viabilità, sicurezza ed ambiente. Abbiamo inoltre creato una pagina facebook (Difendi il Tuo Quartiere) dove gli iscritti potranno inviarci segnalazioni e/o suggerimenti.

“Dal canto nostro, una volta individuate le maggiori problematiche e le aree di interesse, realizzaremo, come abbiamo sempre fatto, una piattaforma di idee ed iniziative per il raggiungimento dell’obiettivo.”

“Per la prima volta, da quarant’anni a questa parte” – conclude Vinciguerra – “i cittadini vittoriesi saranno finalmente parte attiva della città e non semplici spettatori.”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it