Vittoria: il candidato sindaco Piero Gurrieri positivo al Covid, stop ai comizi

Piero Gurrieri, candidato a sindaco del Movimento Cinque Stelle di Vittoria, ha dichiarato di essere positivo al covid 19. Lui stesso ha svelato che nei giorni scorsi  ha avuto alcuni sintomi ed i timori del contagio sono stati confermati dal tampone.

“Purtroppo martedì sera quando sono rientrato – spiega Gurrieri in un post su facebook– mi battevano i denti dal freddo. Ho misurato la temperatura, quasi 39 di febbre. Mi sono messo in contatto con il mio medico, che mi ha consigliato di stare a riposo e di evitare contatti. Il giorno dopo, nonostante avessi eseguito un test sierologico due settimane fa, ho voluto sottopormi a tampone, e ieri sera mi è stato comunicato purtroppo un esito positivo”.

“Dovrò quindi rimanere a casa per dieci giorni, al termine – dice Gurrieri – dei quali dovrò sottopormi ad un nuovo tampone. Sono enormemente dispiaciuto se possa avere creato problemi a chi fino ad adesso mi è stato vicino, nonostante abbia fatto davvero di tutto per rispettare i protocolli di sicurezza.

Sono certo che questa mia momentanea assenza non pregiudicherà una campagna elettorale bellissima ed entusiasmante. Tornerò presto tra voi e nel frattempo troverò il modo di essere presente e partecipe, sicuro che nel frattempo tutti i candidati del m5s e di Città Libera porteranno avanti con l’impegno che li ha sempre contraddistinti, la nostra sfida per la città di Vittoria”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it