Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Vittoria: catturato su mandato europeo albanese di 23 anni. In Germania, dovrà scontare 15 anni di carcere
28 Lug 2021 12:42
E’ stato arrestato su mandato di cattura europeo un cittadino albanese di 23 anni, accusato del reato di spaccio in concorso. L’uomo aveva contatti con un altro cittadino albanese residente a Vittoria. L’operazione è stata condotta dai carabinieri, mentre si trovava a bordo di una Ford Ka nei pressi del supermercato Eurospin.
I due sono stati controllati e identificati. L’albanese è di 23 anni è ricercato dall’autorità giudiziaria Tedesca. In quel paese è stato condannato a 15 anni di carcere per reati legati allo spaccio.
E’ stato successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della definizione delle procedure estradizionali e del suo trasferimento in Germania, che saranno curate dalla Corte d’appello di Catania e dal ministero della Giustizia.
© Riproduzione riservata