L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
VITTORIA CALCETTO: AGGUANTATO IL NUOVO SUCCESSO
16 Mar 2015 15:02
Continua la cavalcata positiva dell’Asd Vittoria Calcetto che ieri ha giocato ancora una volta in esterna. Avversario, questa volta, il Real Stigliano. Le ragazze del presidente, Alfonso Leta, hanno agguantato ancora una volta la vittoria chiudendo il match sul 2-5. In rete Giusy Cucinotta, autrice di una doppietta, Immacolata Sabatino, Simona Di Grusa e Stefania Corrao. Per il Real Stagliano, invece, Francesca Disisto e Maria Posa.
Prossimo appuntamento per le biancorosse del mister Davide Nobile la partita con il Futsal Melito. Anche questa sembra prospettarsi come una partita “facile”, dato che le avversarie sostano al penultimo posto con 13 punti, 20 in meno delle vittoriesi.
Domenica, intanto, a caratterizzare le partite della serie A, girone C, l’augurio di tutte le giocatrici e delle società a Margherita, portiere biancorossa, che in questi mesi sta lottando per la vita, contro quello che ormai è chiamato “il male”. Diversi gli striscioni realizzati nei vari campi per dimostrarle sostegno ed invitarla a non mollare. Le sue ex compagne di squadra, in particolare, hanno aperto l’incontro indossando una maglietta in suo onore con la scritta “Marghi non mollare” “il nostro cuore è con te”.
© Riproduzione riservata