Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Vittoria. Bagno di folla per Salvo Sallemi: “E’ il segno che la città vuole guardare avanti”
13 Giu 2021 09:42
Si è tenuto ieri pomeriggio, sabato 12 giugno, il comizio della coalizione Sallemi Sindaco in piazza del Popolo a Vittoria. Sul palco si sono avvicendati l’onorevole Giorgio Assenza, l’onorevole Orazio Ragusa (rispettivamente in rappresentanza di Db e Lega), il sindaco di Catania nonché coordinatore regionale di FdI Salvo Pogliese, Andrea La Rosa (Lega) e Salvo Sallemi.
“Nonostante il tempo uggioso Vittoria ha risposto in maniera straordinaria al nostro appello: la piazza gremita è la dimostrazione che c’è una città che crede in noi, che vuole guardare al futuro, che vuole riscatto. La scelta è chiara: o si guarda al passato o si guarda al futuro. Mentre chi ha fatto già tante volte il sindaco non fa altro che vomitare odio e insulti, noi abbiamo parlato di programmi e di priorità per la città.
Sicurezza, tutela dell’ambiente, differenziata efficiente, difesa dell’agricoltura, valorizzazione di Scoglitti. Dobbiamo ripartire da qui e nelle prossime settimane batteremo quartiere per quartiere per illustrare il nostro programma”, ha detto Sallemi.
“Il nostro imperativo è difendere Vittoria. La difenderemo da Palazzo Iacono in tutti i tavoli regionali e nazionali. Faremo sentire la nostra voce e continueremo a riannodare i fili del nostro lavoro interrotto: ci sono milioni di euro di finanziamenti per opere pubbliche fondamentali, come lungomare, piccola pesca, Valle dell’Ippari, mobilità e quartieri. Siamo pronti a lavorare a testa bassa e pancia a terra per riportare la città dove merita”.
© Riproduzione riservata