Virtus Ragusa: confermati Massimo Di Gregorio e Lia Rebecca Valerio

Quarta stagione consecutiva sulla panchina della Virtus Ragusa per il coach Massimo Di Gregorio. Questa volta, però, lavorerà al fianco di Gianni Recupido. Recupido potrà contare sull’esperienza di Di Gregorio nel campionato maschile di serie B.

Inoltre, Lia Rebecca Valerio sarà ancora in cabina di regia per il secondo anno consecutivo. La sua presenza nel team tecnico è considerata preziosa da coach Di Gregorio e sicuramente contribuirà a caricare e consigliare i giocatori.

Massimo Di Gregorio si è dichiarato contento e onorato di poter contribuire alla squadra e alla società, sentendosi a casa dopo tanti anni. Il nuovo campionato, con squadre e formule diverse rispetto alle stagioni precedenti, suscita curiosità e voglia di tuffarsi in questa nuova avventura.

Lia Valerio ha espresso il suo onore nell’essere parte della Virtus Ragusa e l’entusiasmo per iniziare la sua seconda avventura. La stagione presenta sfide difficili e una grande responsabilità, ma è proprio questo il bello dello sport.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it