Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Violenza sessuale pluriaggravata: padre vittoriese rinviato a giudizio
26 Mag 2023 16:36
Violenza sessuale pluriaggravata: di questo dovrà rispondere un uomo di 56 anni di Vittoria, che è stato rinviato a giudizio dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Ragusa a riscontro della richiesta del pubblico ministero.
LA MOGLIE E LA FIGLIA SI SONO COSTITUITE PARTE CIVILE
Difeso dall’avvocato Garufi, dovrà comparire davanti al Tribunale collegiale, nell’udienza fissata a settembre, per rispondere delle violenze sessuali inflitte alla figlia che non era ancora maggiorenne. La giovane è stata allontanata dall’ambito famigliare e si trova in una struttura protetta. La moglie dell’uomo e la ragazza si sono costituite parte civile attraverso i rispettivi legali, le avvocatesse Cultrera e Narbone. La costituzione di parte civile è stata accolta dal giudice per le indagini preliminari.
© Riproduzione riservata