VIOLA GLI ARRESTI DOMICILIARI: ARRESTATO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nella tarda mattinata di ieri, personale della Sezione Misure Giudiziarie – Divisione Polizia Anticrimine della Questura ha tratto in arresto BANNI Gley, 34enne tunisino, residente a Ragusa, in esecuzione di un’ordinanza che ne ha disposto la custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Catania quale aggravamento di pena.

Infatti il trasgressore – che si trovava ristretto in regime di arresti domiciliari, con possibilità di assentarsi dal proprio domicilio tutti i giorni feriali dalle 7 alle 19 esclusivamente al fine di esercitare l’attività lavorativa di cui è titolare, un autolavaggio sito in città – era stato colto dalla polizia, almeno in due distinte occasioni (20 luglio e 8 agosto), nella flagranza del reato di evasione e per tale motivo denunciato in stato di libertà alla locale AG.

Per tali eventi, considerate le inosservanze alla misura cautelare concessa – peraltro registrate in un arco temporale piuttosto ristretto – il Tribunale di Catania, sulla scorta della informativa avanzata da questo Ufficio, ne ha disposto la carcerazione.

Completati i rituali adempimenti per BANNI Gley si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Ragusa.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it