VIETATO L’ACCESSO AGLI STADI A DUE TIFOSI DEL GELA CALCIO

Deferiti all’Autorità Giudiziaria dal Questore di Ragusa, due tifosi del Gela per violazione della normativa sulle manifestazioni sportive a seguito dell’incontro “Ragusa – Gela Calcio”, dopo l’accertamento espletato dalla Digos.

Ai due è stato vietato l’accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive e dunque non potranno frequentare gli stadi per un periodo di un anno e sei mesi dalla notifica.

I due tifosi del Gela, sono stati accusati di aver lanciato all’interno del rettangolo di gioco, durante lo svolgimento della partita, fumogeni e petardi.

Di supporto e determinanti all’attività investigativa condotta dagli agenti di Polizia sono state le riprese video e fotografiche che hanno permesso alla Scientifica di ricostruire inconfutabilmente quanto accaduto e la responsabilità dei due giovani.

I due tifosi del Gela Calcio però non sono nuovi a questo genere di episodi, infatti, di recente erano stati destinatari di analoghi provvedimenti interdittivi da parte del Questore di Siracusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it