VERONICA PANARELLO ALL’UDIENZA PRELIMINARE DAVANTI AL GUP

Scortata dalla polizia penitenziaria, polizia di Stato e carabinieri, Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival, è arrivata nel palazzo di giustizia di Ragusa.

Oggi davanti al gup Andrea Reale si è tenuta l’udienza preliminare per la richiesta di rinvio a giudizio della madre di Loris per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Nei ricordi di Veronica Panarello c’è una anomalia comportamentale degna di essere valutata. Lo ha affermato il suo legale, l’avvocato Francesco Villardita, entrando nel palazzo di Giustizia di Ragusa .

Sulle nuove versioni fornite dalla donna il legale spiega che occorre “verificare la compatibilità di quanto è stato detto”. il penalista non ha anticipato la sua strategia difensiva: “non so se la signora si farà interrogare – ha detto – se presenteremo richiesta di rito abbreviato. Valuteremo tutto durante l’udienza.

Nel corso dell’udienza il marito e la suocera si sono costituiti parte civile. L’udienza è stata poi rinviata al 3 dicembre prossimo

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it