Vento in poppa e Velar in torre di controllo. Presentato il nuovo suv Range Rover al porto. VIDEO

Complice la “lupa di mare” che ha avvolto il porto turistico di Marina di Ragusa, rendendo l’atmosfera ancora più suggestiva e al tempo stesso surreale, nei giorni scorsi è stata presentata, nel corso di una serata ad inviti, la nuova Range Rover Velar. Il nuovo suv, presentato al salone di Ginevra dopo l’anteprima al Design Museum di Londra.

E’ una suvcoupé, a metà tra Range Rover Sport e Discovery Sport. Uno stile inconfondibile evidenziato dalla serata promossa dalla concessionaria ST Sergio Tumino e curata da Go Marketing.  Nel video, girato da Emanuele Malloru, potete immergervi nell’esclusiva serata al porto turistico di Marina di Ragusa.

La Range Rover Velar monta sospensioni a controllo elettronico di serie. La trazione integrale è gestita dal Terrain Response 2, mentre la lista di dispositivi di sicurezza attiva, oltre alla frenata d’emergenza con rilevamento perdoni e affini, include l’Advanced Tow Assist per gestire le manovre in retromarcia con rimorchio usando la manopola dell’infotainment.

MOTORI
Il 2.0 litri a quattro cilindri Ingenium è disponibile in due varianti, da 180 e 240 cavalli, ma non poteva mancare un V6 nella gamma della Velar a gasolio, da 300 cavalli e 700 Nm di coppia. Ci sarà anche una Velar a benzina, da 300 cv con un duemila sotto il cofano capace di uno zero-cento da 5,7 secondi. Ma arriverà con calma. Per tutte, di serie, cambio ZF e trazione integrale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it