Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Vasco in Sicilia: “Cartolina da Taormina”
21 Giu 2025 12:25
Un colpo d’occhio mozzafiato sul mar Ionio, il vento tiepido che porta profumi di salsedine e gelsomino: è in questo scenario da cartolina che Vasco Rossi ha scelto di ritagliarsi un momento di relax alla vigilia dei due concerti in programma domani e domenica allo stadio Franco Scoglio di Messina.
Il rocker di Zocca è arrivato a Taormina con il suo storico refrain da viaggiatore: “Cartolina da Taormina”. Correva l’anno 2001 quando il Blasco calcò per la prima volta il palco del Teatro Antico per il Festivalbar.
Ora, a oltre vent’anni di distanza, Taormina torna a offrirgli lo stesso abbraccio caloroso. Prima di salutare la perla dello Ionio e vestire di nuovo i panni del grande showman, Vasco si gode il tramonto sul mare, la brezza sugli occhi e l’energia pura della Sicilia.
© Riproduzione riservata