UNA VOLTA TANTO, ‘POLLICE SU’

Il coordinatore cittadino del Movimento per Alleanza Nazionale, Giuseppe Dipasquale,     apprende con una nota, dall’Amministrazione Comunale, che la via Bartolomeo Colleoni, compatibilmente con le condizioni metereologiche, sarà oggetto, dalla prossima settimana, di lavori di pavimentazione stradale per ripristinare la sede stradale interessata dai recenti lavori alle reti tecniche sotterranee.

Dipasquale esprime il plauso per l’intervento del Comune che, più volte, aveva avuto modo di sollecitare, anche a seguito delle diverse segnalazioni di residenti e operatori commerciali della zona per i disagi che erano costretti a sopportare per le condizioni disastrose della sede stradale.

“Finalmente – dichiara Dipasquale – da palazzo dell’Aquila è arrivata un’assicurazione sul fatto che le opere di risistemazione dell’arteria stradale saranno completate in tempi brevi. Del resto, le nostre segnalazioni servono proprio a questo. A far sì che il Comune si adoperi nel tentativo di rimuovere i disagi messi in evidenza. Speriamo, naturalmente, che le condizioni atmosferiche ci aiutino e che il cronoprogramma sia rispettato. Noi, in ogni caso, vigileremo sul fatto che tutto possa essere eseguito nel migliore dei modi”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it