In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
UNA PARTITA DI RUGBY UNDER 14
14 Apr 2015 06:55
Giorno 22 Febbraio la squadra di Rugby Audax under 14 ha pareggiato contro le Fiamme Cibali. La partita si è svolta al campo Forlanini di Ragusa. Ho visto la partita perché mio fratello è uno dei giocatori.
Nel primo tempo la nostra squadra stava perdendo 20-0 e varie volte c’è stato il bisogno dell’intervento del medico in campo perché i nostri giocatori subivano vari falli da parte degli avversari facendosi male. Infatti un giocatore dell’Audax ha subito un brutto colpo al collo e l’hanno fatto uscire dal campo dove viene subito è stato curato; fortunatamente niente di grave.
All’inizio del secondo tempo i nostri giocatori carichi riescono a fare un bel gioco portando prima della fine del gioco la partita in parità, ma non riescono a vincere perché un nostro giocatore non riesce a piazzare il calcio tra i pali.
Con questo pareggio l’under 14 Rugby Audax Clan continua ad mantenere uno dei primi posti in classifica regionale. Auguriamo ai nostri giocatori di continuare con impegno ad andare avanti.
Giuliana Occhipinti IV C scuola primaria P.Vetri
Referente giornalista Giovannella Galliano
© Riproduzione riservata