UNA IMPORTANTE STRUTTURA SPORTIVA E SOCIALE

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana di ieri il bando per l’aggiudicazione dei lavori della Pista di Atletica a Donnalucata.

Lo rende noto il capogruppo del PdL alla Provincia, Silvio Galizia, ed il Vicepresidente della Provincia Mommo Carpentieri. Galizia aveva già ricevuto l’importante risultato di ottenere la somma di € 516.457,00 per il secondo stralcio funzionale previsto dal progetto esecutivo. I lavori alla ditta aggiudicatrice, dovranno garantire oltre che occupazione, un’opera che Scicli aspetta da tempo e che da vent’anni a questa parte nessuno era riuscito a completare.

Il consigliere provinciale Galizia invita pertanto le ditte interessate ad estrapolare dalla G.U. Regionale l’estratto di gara qualora fossero interessate all’aggiudicazione del bando. Forse siamo alle ultime battute di questa importante opera sia dal punto di vista sportibo che sociale in quanto la pista accoglierà tanti giovani che praticano lo sport e che quindi potranno rivitalizzare la ridente località balneare sciclitana. (r.r.)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it