UNA DOMENICA DA INCORNICIARE PER LA ASD NO AL DOPING

 

Sempre in alto il valore dello sport, che contraddistingue il colore della Asd no al Doping, in una domenica da incorniciare appunto, a Tindari abbiamo assistito al capolavoro che il portacolori della Asd no al Doping

Cosimo Azzollini  è riuscito a portare a segno un primo posto col tempo di 39 minuti e 18 secondi , di categoria sm45 in una competizione podistica  molto particolare appunto la Scalata Patti-Tindari in cui i partecipanti con partenza dal cenro di Patti in provincia di Messina ,hanno raggiunto il Santuario della Madonna di Tindari dopo 10 km di salita con una percentuale finale del14% gli ultimi mille metri.

A prendere parte all’ evento 400 atleti circa provenienti das più parti d’ Italia che hanno voluto conoscere questa manifestazione particolare.

Assieme al capitano il gruppo era costituito da Gianninoto Enzo , Ravalli GianPaolo, Turlà Concetto, e Fanara Giuseppe.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it