UNA CITTA’ PIENA DI RATTI, SI INTERVENGA CON URGENZA!

A denunciare il serio problema che da giorni è divenuto quasi insostenibile è il Consigliere di “Comiso Vera” Giuseppe Alfano che invita l’amministrazione comunale ad attivarsi con urgenza e celerità affinché si proceda nel più breve tempo con una disinfestazione su tutto il territorio comunale.

Dichiara il Consigliere “Raccolgo le istanze di residenti il centro storico e non ma anche di esercenti che lamentano, soprattutto nell’ultima settimana, un aumento esponenziale di ratti in tutte le ore della giornata da Zone centrali come Via Ferreri, Via San Biagio, Piazza Fonte Diana e delle erbe, ma ancora anche in via Gen. Cascino, Corso Vittorio Emanuele, via Gramsci, Via Pico della Mirandola ma anche in zone distanti dal centro storico come  Zona 167, Via Falcone, Eucalipti, Via Piave e altre ancora che non sto qui ad elencare, aggiunge Alfano – Quest’amministrazione sorda e assente su molte problematiche, adesso deve  intervenire e risolvere il problema. Comprendo naturalmente le difficoltà degli amministratori poiché, trovandosi dinanzi una città sporca ed abbandonata,   con cumuli di rifiuti ormai sparsi senza controllo ovunque è difficile gestire l’ordinaria amministrazione, ma si deve intervenire prima che la situazione sfugga completamente dalle mani.

Conclude Alfano – non essendoci dunque altro tempo da perdere la mia è una seria denuncia affinché nell’arco delle prossime ore ci si impegni e si comunichi alla città come, quando e da dove inizierà la disinfestazione e derattizzazione

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it