Un serpente di 2 metri finisce sul palco musicale di Pozzallo

Una “sorpresa” di non poco conto per la 4 giorni di musica a Pozzallo organizzata dalla consulta giovanile pozzallese e conclusa ieri sera.

In pratica un serpente lungo più di due metri è finito sul palcoscenico. Il boa, in verità, e’ stato utilizzato all’interno di uno spettacolo di uno degli artisti di strada presenti a Pozzallo per l’evento che poi, a sorpresa, anche degli stessi organizzatori, ha deciso di portarlo sul palcoscenico, riuscendo a stupire decisamente tutti.

Per il resto, l’evento è andato bene e dunque le congratulazioni vanno ai giovani pozzallesi. Nelle 4 serate di musica si sono succeduti i gruppi musicali: Shakalab, Frijda, i vari DJ Gianni Agosta,Ivan Capello e il vocalist Julio Vox. Ed infine il 1 Maggio The Brothers in the Straits.
Il vocalist Carmelo Frasca è stato molto bravo ad unire i vari momenti. Tutto sommato discreto pubblico in tutte e 4 le serate visto che le serate sono state pagate dagli sponsor locali, dalle scuole e una parte dall’Amministrazione locale.
contributo fotografico ed editoriale di Giuseppe Palermo

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it