UN NATALE DA VIVERE A COMISO

“Un Natale da vivere a Comiso”. Questo il suggestivo nome dell’iniziativa che la locale sezione dell’Ascom intende promuovere, per le prossime festività natalizie, in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Per questo motivo, è stata convocata, per martedì 9 novembre, alle 15, presso la sala “Pietro Palazzo”, nei locali comunali, una riunione per fare il punto della situazione sulle procedure in fase di attuazione.

All’incontro sono stati invitati a partecipare i rappresentanti di varie tipologie di attività commerciali: ristoranti, pizzerie, supermercati, abbigliamento, calzature, articoli da regalo, gioiellerie. Allo studio anche la degustazione di prodotti tipici affinchè, durante il periodo natalizio, a Comiso l’attenzione dei consumatori possa essere il più possibile elevata. All’incontro parteciperanno il sindaco, Giuseppe Alfano, l’assessore alle Attività produttive, Giuseppe Caruso, il dirigente dello stesso settore, Lucia Mallo.

“Valuteremo con attenzione – spiega il presidente dell’Ascom di Comiso, Salvatore Digiacomo – quale potrà essere la formula migliore per garantire risposte efficaci ai consumatori. Abbiamo già in mente una ipotesi di massima che, però, dovrà essere condivisa da tutti. Stiamo cercando di muoverci già da ora in vista di un periodo, quello natalizio, che rappresenta molto per lo sviluppo economico dei commercianti della nostra città”. (i.l.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it