UN BALLERINO MODICANO NELLA TRASMISSIONE DI RAI DUE “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

Un ballerino modicano in una gara di danza nel programma “Mezzogiorno in Famiglia” condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia: Gianni Cavallo, residente a Frigintini, sarà ospite della trasmissione di Rai Due che andrà in onda domenica 26 febbraio dalle ore 11.30 alle 12.55 cimentandosi in una prova artistica riservata alla sfida di ballerini.

L’atleta modicano è istruttore in una scuola di ballo a Frigintini, una frazione di Modica, e in un’altra a Giarratana e questa non è la sua prima esperienza televisiva perché già nel 2008 con un’esibizione su Rai Uno nel programma Uno Mattina Estate, si era esibito in balli latino americani in coppia con una ballerina.

Cavallo, convocato dal Presidente Comitato Regionale della Federazione Italiana Danza Sportiva Marche Luigi Gentili per partecipare al programma “Mezzogiorno in famiglia”, si esibirà ballando in coppia con Maldivia Polini, una ballerina di Civitanova Marche. Insieme gareggeranno in danze latino americane e rappresenteranno uno dei Paesi in gara: alla fine dell’esibizione sarà lanciato un televoto che inviterà gli spettatori a casa a esprimere la loro preferenza nei confronti di un’esibizione o dell’altra. Si aggiudicherà la vittoria  la squadra il cui concorrente avrà raccolto il maggior numero di preferenze e solo in caso di parità la squadra vincitrice del gioco verrà decretata attraverso un sorteggio in diretta.

“Io e Maldivia rappresenteremo Servigliano – dichiara Gianni Cavallo – con un ballo latino americano e contiamo nell’aiuto degli amici e di quanti apprezzeranno la nostra prova. Per cui lancio un appello ai miei concittadini di esprimere il loro sostegno  nei miei confronti con il voto.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it