Un altro decesso in provincia a causa del Covid nelle ultime 24 ore. Continuano a scendere i positivi

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

C’è un’altra vittima del Covid in provincia di Ragusa: il decesso riguarda un uomo di Vittoria di 99 anni deceduto in area grigia al Giovanni Paolo II. Sale quindi a 197 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.

A questo si aggiunge un altro calo del contagio: i positivi sono complessivamente 270 (ieri erano 290), di cui, 250 si trovano in isolamento domiciliare, 7 sono alla Rsa di Ragusa e 13 ricoverati nei reparti Covid. Il numero totale di tamponi eseguiti è di 286.309.

I dati per Comune:

6 Acate
7 Chiaramonte
24 Comiso
0 Giarratana
7 Ispica
40 Modica
1 Monterosso
5 Pozzallo
63 Ragusa
1 Santa Croce
8 Scicli
83 Vittoria

5 i positivi da fuori provincia.

Sono 13 i ricoverati tra Ragusa e Vittoria. 11 al Giovanni Paolo II: 6 in malattie infettive e 5 in terapia intensiva.
2 al Guzzardi in area Covid. I guariti  sono 7.291.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it