Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Ultimi movimenti di mercato per FC Vittoria Calcio ASD
17 Set 2022 15:15
Ultimi colpi di mercato per il FC Vittoria Calcio ASD del Presidente Toti Miccoli. In queste ore il DG, Simone Bellino ha chiuso una serie di accordi in ‘entrata’ e in ‘uscita’. Lascia la maglia biancorossa Francesco Italiano, mentre arrivano: Fabio Cassarino fino allo scorso anno in forza al Comiso, tra gli autori della promozione in Eccellenza della squadra casmenea; Salvatore Incardona ex Mazzarrone; Robert Pecorari ex biancorosso e Marco Mazzoni classe 2002 ex Nissa, Troina, cresciuto nelle giovanili della Sicula Leonzio e convocato in Nazionale Under 17.
“Si tratta di alcuni movimenti di mercato necessari – ha commentato il DG Simone Bellino. Siamo consapevoli di aver perso un calciatore importante quale Italiano, ma allo stesso tempo siamo anche consapevoli che i tre giovani che arriveranno saranno all’altezza della categoria e capaci di affrontare un campionato difficile quale la Promozione. Grazie al Presidente Miccoli che mi ha permesso di poter chiudere gli accordi con i 4 calciatori a poche ore dalla chiusura ufficiale del mercato estivo. A nuovi arrivati auguro di lavorare in grande sinergia con un gruppo già molto affiatato”.
Intanto la società ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domenica pomeriggio a Canicattini Bagni:
Portieri: Mangione, Mignacca, Zocco
Difensori: Sferrazza, Iapichino S., Nei, Veca, Pirillo, Pollara, Cassarino
Centrocampisti: Iapichino L., Busacca, Piccione, Orlandini, Cappello, Patti, Mazzoni
Attaccanti: Barresi, D’Agosta, Di Rosa, Leone, Olujic
Infine la LEGA ha ufficializzato gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Vittoria affronterà nelle due gare di andata e ritorno contro la SC Gela. Andata il 5 ottobre, ritorno il 16 ottobre.
© Riproduzione riservata