TROVATO MORTO SALVATORE CULTRERA A GIARRATANA

Salvo Cultrera, il ventiduenne giarratanese scomparso venerdì scorso, è stato ritrovato cadavere oggi verso le dodici e trenta. Il ritrovamento è stato fatto casualmente da un residente che ha notato il cadavere. Sarebbe stato quasi impossibile trovarlo in condizioni normali poiché si trovava in un anfratto tra il muro della chiesa di Sant’Antonio e quello di contenimento di un adiacente giardinetto pubblico.

Subito sono giunti sul posto i CC della Stazione di Giarratana, seguiti a ruota dai poliziotti della Squadra Mobile e della Scientifica della Questura con i militari della Compagnia CC di Ragusa.

Sul posto, mentre i tecnici di polizia scientifica operavano i rilievi, anche il magistrato incaricato del caso, il dott. Gaetano Scollo della Procura della Repubblica di Ragusa. Le operazioni sul posto si sono protratte per tutto il pomeriggio.

Al momento Poliziotti e Carabinieri stanno nuovamente ascoltando gli amici del ragazzo morto per fare maggiore luce sulla vicenda. Alcuni particolari della stessa infatti sono ancora poco chiari e soprattutto il susseguirsi degli eventi e il loro esatto orario non sono ancora ben definiti e gli investigatori sono alla ricerca di risposte.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it