TRAGEDIA DI VITTORIA: E’ MORTO NELLA NOTTE GUARASCIO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Giovanni Guarascio non ce l’ha fatta. E’ morto questa notte, a causa di un arresto cardiaco, nel reparto Grandi Ustionati del Cannizzaro di Catania. L’uomo per non lasciare la casa dove abita con la famiglia, venduta all’asta per 26mila euro, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco lo scorso 14 maggio. Nel rogo sono rimaste coinvolte anche  la moglie, la figlia e due agenti delle volanti, che cercavano di mediare durante la difficile situazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it