Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Torna il Wunder Show. Ad ospitarlo sarà il Teatro Naselli di Comiso
05 Gen 2019 11:49
Terzo appuntamento con la stagione di prosa organizzata dal Comune di Vittoria e programmata dall’Associazione Santa Briganti, con la direzione artistica di Andrea Burrafato.
Dopo gli spettacoli “Andrè e Dorine” e “Una vita a matita”, messi in scena alla Golden Hall – che si è resa disponibile ad ospitare la stagione teatrale a seguito della chiusura in via precauzionale del Teatro Vittoria Colonna – domenica 6 Gennaio sarà la volta del Wunder Show.
Lo spettacolo, giunto alla diciassettesima edizione, sarà rappresentato domani al Teatro Naselli di Comiso – per motivi tecnici non è stato possibile mandarlo in scena alla Golden Hall – in doppia replica, alle 18 e alle 21.
Tra gli artisti che compongono il cast di quest’anno spiccano i nomi del giocoliere Alexander Koblikov, medaglia d’oro al Festival du Cirque de Demain e medaglia d’argento al Festival di Montecarlo; di Charlotte de la Breteque, con la sua corda liscia; del duo di acrobatica composto da Pedro Cosciencia e Anais Albisetti; del performer di cinghie aeree Sander Boshma,; di Sophie Tuchscherer, con il suo originalissimo numero di beatbox, e di Leonardo Cristiani con la sua Roue Cyr.
Il botteghino del “Naselli” aprirà domenica 6 gennaio alle ore 17.
© Riproduzione riservata