Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Terzo morto in Sicilia per coronavirus. un 52enne al Cannizzaro di Catania
16 Mar 2020 18:51
Un uomo di 52 anni è deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro, dove si trovava in terapia intensiva per insufficienza respiratoria causata dal coronavirus.
L’uomo, affetto da altre patologie, era stato preso in carico venerdì al pre-triage infettivologico con febbre, tosse e difficoltà respiratorie, e sottoposto al tampone per Covid-19, risultato positivo.
A renderlo noto è stata la direzione dell’Azienda ospedaliera Cannizzaro.
E’ la terza vittima che si registra in Sicilia collegata al Coronavirus.
© Riproduzione riservata