Televisori, frigoriferi, sedie reclinabili: donati beni al Maggiore-Baglieri di Modica

Un grande gesto di generosità a favore dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica. La fondazione “Iolanda e Francesco Ciurciù” di Pozzallo ha donato dei beni a favore del nosocomio modicano: si tratta, nello specifico, di otto televisori, sei frigoriferi, un videoproiettore e il kit per impianto di filodiffusione, insieme alle tre sedie reclinabili destinate al Pronto Soccorso.

UN GESTO DI GENEROSITA’

Il primario della U.O.C. di Geriatria, dott. Salvatore Abbate, ha espresso gratitudine a nome della Direzione Strategica dell’ASP e della Direzione Medica di presidio, riconoscendo il gesto d’altruismo della Fondazione e la sensibilità dimostrata verso i malati del reparto. L’attivazione dei beni con il supporto del Servizio tecnico aziendale contribuirà a rendere più confortevole la degenza dei pazienti, inserendosi nel percorso di umanizzazione delle cure promosso dall’Unità di Geriatria.

La disponibilità del presidente della Fondazione, Giuseppe Ciurciù, e di tutte le persone coinvolte nella donazione, rappresenta un importante messaggio di speranza e solidarietà, valori che l’ospedale cerca di promuovere e diffondere nel contesto della sua attività assistenziale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it