Teatro per bambini. Rinviata a domenica 20 settembre ai Giardini Iblei di Ragusa Ibla l'apertura della rassegna teatrale "Donnafugata dei piccoli... in villa" - Ragusa Oggi

Teatro per bambini. Rinviata a domenica 20 settembre ai Giardini Iblei di Ragusa Ibla l’apertura della rassegna teatrale “Donnafugata dei piccoli… in villa”


Condividi su:


Teatro per bambini. Rinviata a domenica 20 settembre ai Giardini Iblei di Ragusa Ibla l’apertura della rassegna teatrale “Donnafugata dei piccoli… in villa”
Cultura
14 settembre 2020 16:07

Rinviato a domenica prossima 20 settembre, nel doppio turno delle 18.00 e delle 19.30, lo spettacolo La Pupa di pezza della Compagnia La Bottega del Pane Young. Slitta così di una settimana, a causa delle avverse condizioni meteo, l’inizio della mini rassegna teatrale “Donnafugata dei piccoli… in villa” in programma ai Giardini Iblei a Ragusa Ibla.

La sartina Maria e la sua speciale amica accoglieranno gli spettatori tra canti e cunti della tradizione popolare siciliana nella messa in scena di Aurora Miriam Scala, con Maria Chiara Pellitteri e la stessa Scala, liberamente ispirata alla fiaba ottocentesca La pianta del basiricò dello scrittore Giuseppe Pitrè.

Salta lo spettacolo Isidoro e le tre melarance (precedentemente in programma per il 20 e adesso sostituito da La Pupa di pezza), mentre rimane confermato il divertente appuntamento con il teatro dei burattini Giufà una ne pensa e cento ne fa della Compagnia Le Mele Marce che domenica 4 ottobre farà sorridere grandi e piccini.

La rassegna è promossa e organizzata dal Teatro Donnafugata. Orario spettacoli: 18.00 e 19.30. Ingresso costo 7euro. Info su sito www.teatrodonnafugata.it o la pagina facebook del teatro. Prenotazioni: info@teatrodonnafugata.it e 334.2208186.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria