La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Studente bulgaro fermato a Malta proveniente da Pozzallo con 38 kg di droghe
04 Ago 2022 09:42
La polizia maltese ha concluso le indagini a seguito dell’arresto di un bulgaro, 28 anni, che è stato trovato in possesso di circa 38 kg di droghe varie per un valore stimato di 1,5 milioni di euro.
Il bulgaro è stato arrestato a Malta al suo arrivo dalla Sicilia. Sebbene si sia dichiarato non colpevole, il tribunale maltese ha ordinato la detenzione in prigione. L’uomo, uno studente senza un indirizzo fisso a Malta, è stato fermato dalla polizia che ha ispezionato il suo furgone al suo arrivo da Pozzallo.
Durante la perquisizione, i cani fiutatori hanno rintracciato tutta la droga che è stata collocata in diversi compartimenti che erano nascosti nella segatura che il bulgaro aveva dichiarato di trasportare. La polizia ha confermato che si tratta di 5 kg di cocaina, 29 kg di cannabis e 4 kg di eroina.
© Riproduzione riservata