STRONCATO UN PERICOLOSO GIRO DI STUPEFACENTI DESTINATO AI GIOVANI

L’arresto del cittadino tunisino Dakhil Majri, operato dagli agenti del Commissariato di Modica nel contesto di una brillante operazione di Polizia e che nei fatti ha individuato un giro di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti destinate a giovani della nostra città. Si registra su questa azione  il plauso del Sindaco, Antonello Buscema per l’importante azione degli agenti del commissariato di Modica atta a stroncare un pericoloso giuro di droga:

“Voglio esprimere il plauso mio personale e a nome della comunità cittadina all’ottimo lavoro svolto dalla Polizia di Modica nello sgominare il giro di spaccio di sostanze stupefacenti che aveva il suo nucleo in un’abitazione di via Sbalzo.

L’Amministrazione stessa, tempo fa, aveva segnalato alle forze dell’ordine l’allarme dei cittadini che sentivano minacciata la sicurezza del quartiere.

È encomiabile il lavoro svolto con grande impegno e professionalità dagli agenti del Commissariato di Modica, già con operazioni precedenti, nel contrastare il traffico di droga nel nostro territorio e arginare con particolare determinazione questo genere di fenomeni criminali. La loro recrudescenza, in particolar modo nel centro storico, necessita di una sempre più incisiva azione di prevenzione e repressione e quindi di una sempre più capillare presenza delle forze dell’ordine a cui garantiamo la costante collaborazione dell’istituzione comunale per affermare il rispetto delle regole e della legalità”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it