STRISCIA LA… DENUNCIA

Ancora una volta la trasmissione televisiva ‘Striscia la notizia’ ha realizzato un servizio-scoop in grado di smascherare alcuni individui nell’atto di svolgere pratiche sui cani presenti nell’allevamento in questione … ben oltre il limite del maltrattamento!
Stavolta i capi di imputazione sono diversi e assai gravi: maltrattamento, uccisione di animali…  E gli iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Bologna sono il titolare dell’allevamento ed un veterinario. Ne parliamo solo adesso, dopo che le autorità competenti hanno aperto un’inchiesta, dopo che sono iniziate indagini approfondite sulla videnda e sull’allevamento in questione e dopo che in tanti hanno preso le distanze dalle persone coinvolte.
Non discutiamo sui dettagli perchè è giusto che la giustizia faccia il proprio corso, che gli inquirenti chiariscano ogni aspetto della vicenda e vengano esattamente attribuite responsabilità (…o meglio colpe!) a chi ne ha. Ci rattristiamo al solo pensare che le accuse siano vere.
Qui si parla di un allevamento con tanto di affisso riconosciuto e di un veterinario iscritto ad un albo. Lasciamo a chi legge ogni considerazione ulteriore e in attesa degli sviluppi giudiziari della vicenda pubblichiamo il link al servizio televisivo:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/2014/12/15/puntata_73.shtml

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it