STAGIONE TEATRALE A RAGUSA ALLA GRANDE NEL SEGNO DELLA CULTURA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Conferenza stampa venerdi mattina al foyer del teatro Duemila di Ragusa per presentare la stagione teatrale 2011-2012. Presenti gli organizzatori Marco Adamo e Salvo Puccia della MABO e l’assessore Piero Mandarà per l’amministrazione provinciale sponsor della manifestazione sono, stati descritti programmi, scopi e tipicità della grande manifestazione culturale che in verità è davvero di alto livello e che si snoderà con un cartellone di tutto rispetto dal 22 dicembre con Raffaele Paganini al primo aprile 2012.
Otto spettacoli di alta classe fra i quali tre-quattro operette fra le più famose e gradite al pubblico di intenditori di tutti i tempi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it