Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
SOLARINO (SR). CARABINIERI ARRESTANO UNA DONNA PER SPACCIO
06 Gen 2016 11:35
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Tenenza di Floridia unitamente a quelli del Comando Stazione di Solarino, nell’ambito di un’attività finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato in flagranza di reato una donna di Solarino, BARONE Tiziana, classe 1981, pregiudicata. In particolare i Carabinieri a seguito di una perquisizione domiciliare nell’abitazione della BARONE, all’interno di una vecchia cucina a gas ormai dismessa hanno rinvenuto due involucri di marjuana del peso complessivo di 100 gr e nr. 17 dosi del medesimo stupefacente del peso di 20 gr.
Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestata, dopo le incombenze di rito, è stata accompagnata presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata