Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Siracusa, vendeva biglietti per sfilate di moda a Milano che non esistevano: denunciato 63enne
18 Lug 2023 10:19
I carabinieri di Siracusa hanno denunciato un uomo di 63 anni per truffa. I fatti risalgono al mese di febbraio, quando una coppia di Siracusa è stata contattata e gli è stata proposta la partecipazione dei loro figli a concorsi di bellezza che si sarebbero tenuti a Milano.
NESSUN EVENTO DI MODA
La coppia, fidandosi dell’offerta, si è recata a Milano, sostenendo le spese di viaggio e alloggio per diverse migliaia di euro. Tuttavia, una volta giunti in città, hanno scoperto che gli eventi ai quali erano stati invitati non esistevano.
Le vittime hanno quindi sporto denuncia e i Carabinieri hanno identificato l’uomo di 63 anni, originario della Puglia, che aveva ricevuto il pagamento per la partecipazione agli eventi. L’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria competente e dovrà rispondere dell’accusa di truffa.
© Riproduzione riservata