Simone Molè, modicano, miglior Bartender siciliano dell’anno: “Il mio drink è un inno alla leggerezza e voglia di ripartire”

Il modicano Simone Molè è il miglior bartender dell’anno. L’incoronazione arriva da la Diageo Reserve World Class che lo ha decretato il mixologist siciliano migliore bartender dell’anno.

Ora l’obiettivo – ha dichiarato Molè – è quello di puntare a un traguardo ancora più alto, infatti, nei primi giorni del mese di luglio andrà a difendere i colori dell’Italia nella finale mondiale, in quell’occasione dovrà gareggiare con altri cinquanta colleghi provenienti da tutto il mondo.

Stamani, Molè ha incontrato il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, che si è complimentato per l’impresa di Simone: “Sono felice – ha detto il Sindaco – che un giovane modicano possa portare alto il nome della Città di Modica”.
Il mio augurio che il giovane bartender modicano, possa continuare nella sua escalation e riuscire a raggiungere traguardi sempre più importanti. Sono convinto che bisogna sempre di più credere e puntare sui giovani, perché rappresentano il nostro futuro”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it